VIENNA

PASQUA A….VIENNA

PROGRAMMA

1° GIORNO:  ANCONA – VIENNA

Partenza in pullman GT da   ANCONA – in luogo ed orario da stabilire alla volta di VIENNA.  Pranzo libero in corso di viaggio. Arrivo nel tardo pomeriggio e giro panoramico della città, percorrendo la famosa Ringstrasse lunga oltre 5 Km , che ospita numerosi edifici monumentali tra cui l’Opera ed il Museo di Belle Arti e che circonda ad anello la vecchia città. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2°  GIORNO: VIENNA

Prima colazione. In mattinata  incontro con la guida e visita della città e del centro storico per ammirare i cortili della Hofburg, il Graben, il Duomo di S. Stefano ed il Kolmarkt. Pranzo in ristorante. Tempo a disposizione per visite individuali e passeggiate. Cena sulla Torre girevole del Danubio con i suoi 170 m. di altezza  dove godere una panorama meraviglioso sulla città. Rientro in Hotel, pernottamento.

3° GIORNO: VIENNA – Castello di Schonbrunn

Prima colazione.  Mattina libera. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio incontro con la guida per la visita del Castello di Schonbrunn . L’attrattiva più amata di Vienna, ex residenza estiva della  famiglia Imperiale ed uno dei piu’ bei complessi barocchi d’Europa. Cena in una tipica Heuriger. Pernottamento in Hotel.

4° GIORNO: 2 Gennaio 2017

Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro, pranzo libero in corso di viaggio. arrivo in tarda serata.