PUGLIA

PASQUA IN PUGLIA

LECCE – SALENTO – OSTUNI

 

1° GIORNO:  ANCONA – LECCE

Partenza in pullman  in luogo ed orario da stabilire alla volta di LECCE. Pranzo libero.  Incontro con la guida per la visita  alla città barocca piu’ bella d’Italia: Piazza Duomo, S. Nicolò e Cataldo, Piazza Oronzo. Al termine trasferimento in Hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: SALENTO

Prima colazione in Hotel.  Partenza per la visita guidata intera giornata alla Penisola Salentina. Non manchera’ la sosta a Santa Maria di Leuca ed il suo Santuario. Percorreremo la panoramica strada costiera ricca di fiordi e baie. Sosta a Otranto per il pranzo in ristorante e la visita alla sua bellissima Cattedrale. Tempo a disposizione per aquisti. Partenza per il rientro in Hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: OSTUNI  – ANCONA

Prima colazione in Hotel. Partenza per Ostuni che sorge su tre colli a 200 metri sul livello del mare. E’ conosciuta come la “ città bianca” per via del colore delle abitazioni dipinte di calce che abbaglia gli occhi. Tempo libero  per passeggiare tra i vicoli di questa meravigliosa città gioiello delle Puglia.nelle passeggiata Pranzo in ristorante. Partenza per il rientro previsto in tarda serata.