RAFFAELLO

MOSTRA DI RAFFAELLO A ROMA

 

Finalmente  si  riparte per ammirare la bellissima Mostra di Raffaello  alle Scuderie del Quirinale. Partenza in pullman GT in luogo ed orario da definire alla volta di Roma.

Ingresso alla Mostra con le seguenti modalita’:

* Accesso  alla mostra 6 persone ogni 5 minuti – * Obbligo uso della mascherina – * – Il servizio di audioguida non è attivo, l contenuto delle audioguide, i video curatoriali e i testi redatti per accompagnare il percorso della mostra (testi sala, approfondimenti e didascalie con le foto delle opere), sono a disposizione gratuitamente per i visitatori sulla App delle Scuderie del Quirinale – * Le Scuderie del Quirinale mettono a disposizione  i contenuti della mostra sulla propria app scaricabile gratuitamente (compatibile con i sui seguenti dispositivi Smartphone/Tablet Android;Smartphone/Tablet Apple; Smartphone/Tablet Windows Phone; PC/Desktop/Mac): il dispositivo dovrà avere almeno il 60% della batteria carica per poterla utilizzare durante tutta la visita della mostra e il visitatore dovrà avere con sè i propri auricolari.

Tempo libero per passeggiate  individuali  e pranzo libero.

 

“RAFFAELLO“

L’evento di punta delle celebrazioni a lui dedicate è senz’altro la Mostra presso le Scuderie del Quirinale, con “Raffaello” una maxi-mostra monografica per celebrare il cinquecentenario dalla sua morte. Protagonisti saranno oltre duecento capolavori dell’artista, mai riuniti tutti insieme prima d’ora: tra dipinti, disegni ed opere di confronto.  “La mostra su Raffaello è una grande mostra europea che raccoglie capolavori mai riuniti finora. Numerose le opere in prestito da parte di enti e musei nazionali e internazionali per partecipare ad un evento unico nel suo genere: Gallerie degli Uffizi, la Pinacoteca Nazionale di Bologna e all’estero, oltre ai Musei Vaticani, il Louvre, la National Gallery di Londra, il Museo del Prado, la National Gallery of Art di Washington, il British Museum, la Royal Collection e molti altri.