MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio

“La preferita dalla Principessa Sissi e dall’Imperatore d’Austria”

Siamo nel cuore della Val Rendena, tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella. Madonna di Campiglio, località turistica di circa 800 abitanti tra le più conosciute di tutto il Trentino, si trova a 1.550 metri d’altezza ed è in provincia di Trento.

Madonna di Campiglio è molto frequentata: perfetta la sua posizione per chi ama le escursioni a piedi, il trekking, la bicicletta e la mountain bike. Non dimenticate di raggiungere almeno uno dei cinque laghi di origine glaciale: Serodoli, Gelato, Ritorto, Nero e Lambin.

Inoltre, il vicino Parco Naturale Adamello Brenta offre ben 450 chilometri di sentieri di montagna percorribili a piedi o in mountain-bike. I paesaggi sono sempre da cartolina, grazie alle meravigliose Dolomiti di Brenta che fanno da cornice.

E per le sere d’estate, nel cuore del paese troverete ristoranti, bar, parchi giochi per i più piccoli e discoteche per i più giovani. In ogni periodo dell’anno l’offerta turistica di Madonna di Campiglio è varia e di qualità, sia per le strutture ricettive adatte anche a famiglie con bambini sia per la natura che la circonda.

Infine, nei dintorni vi consigliamo una visita a Pinzolo e alle Cascate Nardis o di Vallesinella.

 

APPARTAMENTI PRIVATI

MONOLOCALI    –    BILOCALI    –  TRILOCALI   –   QUADRILOCALI

SOGGIORNO 8 GIORNI/ 7 NOTTI

DA GIUGNO A SETTEMBRE