VIENNA

CAPODANNO A…..VIENNA

PROGRAMMA

 

1° GIORNO: 30 Dicembre 2019

Partenza in pullman GT da   ANCONA – in luogo ed orario da stabilire alla volta di VIENNA.  Pranzo libero in corso di viaggio. Arrivo nel tardo pomeriggio e giro panoramico della città, percorrendo la famosa Ringstrasse lunga oltre 5 Km , che ospita numerosi edifici monumentali tra cui l’Opera ed il Museo di Belle Arti e che circonda ad anello la vecchia città. Trasferimento  in Hotel, cena e pernottamento.

2°  GIORNO: 31 Dicembre 2019

Prima colazione. In mattinata  incontro con la guida alle ore 9.00 in Schweden Platz e visita della città e del centro storico per ammirare i cortili della Hofburg, il Graben, il Duomo di S. Stefano ed il Kolmarkt. Pranzo in ristorante. Tempo a disposizione e trasferimento in hotel per la cena alle ore 19.00. Al termine della cena, trasferimento al centro di Vienna per assistere ai   festeggiamenti di fine anno in Piazza.  Rientro in Hotel, pernottamento.

3° GIORNO: 1° Gennaio 2020

Prima colazione.  Mattina libera. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio incontro con la guida per la visita del Castello di Schonbrunn . L’attrattiva più amata di Vienna, ex residenza estiva della della famiglia Imperiale ed uno dei piu’ bei complessi barocchi d’Europa. Trasferimento  in Hotel  per la cena e pernottamento.

4° GIORNO: 2 Gennaio 2020

Prima colazione in hotel. Partenza per  Trieste e pranzo in ristorante. Breve giro della città. Proseguimento per Ancona con arrivo in tarda serata.